mercoledì 13 agosto 2014

[Recensione] Visite coniugali di Terry Towers

mercoledì 13 agosto 2014 - 17:09

Titolo: Visite Coniugali.
Serie: Cattivi Ragazzi con Brave Ragazze (Conjugal Visits #1)
Autrice: Terry Towers.
Casa Editrice: Soft & Hard Erotic Publishing.
Trama: Sylvia è una brava ragazza che si è sempre innamorata di cattivi soggetti. Quando comincia una relazione con Trevor, un carcerato accusato di duplice omicidio colposo, perde letteralmente la testa. Ma ha un segreto che gli ha tenuto nascosto; un segreto così atroce da temere che, se rivelato, potrebbe cambiare i sentimenti di Trevor nei suoi confronti e escludere ogni possibilità di una vita insieme dopo il rilascio su parola.









Roro says:

Questo è uno dei così detti "racconti erotici", un altro genere che, assieme ai romanzi m/m sembra andare molto di moda ultimamente. Il problema con questo genere di romanzi, pubblicati solo ed esclusivamente in formato eBook, è che a quanto pare tutto il mondo crede di essere in grado di saper scrivere un racconto erotico decente. Navigando in giro per il web se ne trovano a sfare, inutile dire che sono uno più brutto dell'altro. Non hanno sostanza, i personaggi sono piatti, anzi è palese che il tutto sia stato creato solo ed esclusivamente per far sì che l'autore si togliesse lo sfizio di scrivere una (o più) scene porno, che di fatto, eccitano veramente poco.

Questo ovviamente, non fa eccezione.

La trama è molto fuorviante, lasciatemelo dire.  Il racconto (che non arriva alle 40 pagine) inizia e finisce con una visita che Sylvia fa in carcere a Trevor. Non è la prima visita che fa, ma questa è diversa dalle altre, perché questa sarà la prima visita familiare che potrà avere con Trevor (in poche parole: le guardie li lasceranno da soli dentro ad un camper per tre ore a fare i loro porci comodi). E niente, immaginatevi un po' cosa si diranno in queste fantomatiche tre ore.
Inoltre, per come la vedo io, Trevor è stato altamente un coJone.

[Attenzione Spoiler!]

Cioè questa ti viene a dire che sei in carcere per colpa sua, perché lei è stata una vigliacca che non ha detto niente per scarcerarti e che ha iniziato a venirti a trovare per eludere il senso di colpa che la divorava e tu cosa dici?
"Susu non fa niente, facciamoci un'altra trombatina, giusto perché siamo appena alla ventesima pagina e l'autrice vuole che sto trombaracconto duri un po' di più, per dare l'illusione che dietro ci sia della sostanza."

[Fine Spoiler]

Quindi direi che come racconto mi ha lasciata piuttosto indifferente, sia ai livelli di trama che di profondità dei personaggi...ma vabbè su questi punti ormai ci dovrei fare l'abitudine quando parliamo di racconti erotici.


Voto Finale:


0 commenti:

Posta un commento