mercoledì 6 agosto 2014

La Grande G.

mercoledì 6 agosto 2014 - 01:56

Stasera vorrei parlare di un'altra persona importante per me.

La conosco relativamente da poco, e ci siamo avvicinate solo ultimamente, ma per me è stata qualcosa di più di una semplice amica. Per certi versi potrei dire che è stata un'àncora.


Era una mia compagna di classe, più piccola di me, è sempre stata l'unica con cui sentivo veramente di poter parlare. Con cui sentivo, e sento, di poter essere "me stessa" senza finzioni, con lei riesco a fare le mie classiche battutacce...poi lei si rifiuta di parlarmi per cinque minuti buoni eh, però è divertente vedere la sua faccia scazzata quando me ne esco con una delle mie solite cazzate xD

Non esagero se dico che certi giorni dell'ultimo anno, andavo a scuola solo perché sapevo che c'era lei, oppure andavo perché lei mi aveva chiesto di esserci.

Non mi piacevano molto le altre ragazze che frequentava, ma stavo comunque insieme a loro, perché era l'unico modo per poter passare più tempo con lei.

Ora le nostre strade si sono divise purtroppo, non voglio perdere i contatti con te, la mia Grande G, voglio ancora fare il nostro gioco delle 20 domande, voglio ancora sentirti dire "Ah sì? BENE." in quel modo che solo tu sai fare.

Voglio portarti al cinema tutte le volte che vuoi, così anche tu diventerai esperta come me.
E tanto stai tranquilla, che a dicembre DEVI venire a vedere l'ultimo film dello Hobbit. PEFFORZA.
Dovrai tenermi ferma perché ci sono buone probabilità che io cerchi di entrare nello schermo per raggiungere il mio amato Richard ( Awwwww ♥ ) però tu verrai a vederlo.

In effetti...se poi andiamo a vedere Into the Storm dovrai tenermi ferma pure lì, visto che Richard ( Awwwww ♥ ) è uno degli attori xD


G, sei una delle persone più fantastiche che io abbia mai conosciuto, ora guardando indietro, posso dire che l'essere bocciata quando frequentavo l'altro liceo è stato un bene, se non fossi bocciata, se non avessi cambiato istituto, non ti avrei mai conosciuta e la mia vita non sarebbe stata la stessa.

(Sì lo so, la tua molto probabilmente sarebbe stata migliore, ma ormai ci sono, sopportami!)

Non ti abbattere mai G, non ascoltare quello che dicono gli altri, sei fantastica così come sei.
Anche se non ci dovessimo sentire per lunghi periodi di tempo, non dubitare mai del fatto che ti voglio veramente un sacco di bene.
Basta una telefonata G, sarò subito da te.




0 commenti:

Posta un commento