venerdì 29 agosto 2014

[Recensione] Outlander 1x03: The Way Out.

venerdì 29 agosto 2014 - 01:02

Titolo Episodio: The Way Out.
Serie: Outlander.
Regia: Brian Kelly.
Attori Principali: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Gary Lewis, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Lotte Verbeek.
Rete televisiva: Starz.
Data Uscita Episodio: 23/08/2014
Trama: Claire decide di usare le sue abilità mediche per scappare da Castle Leoch – con l’aiuto di Jamie si occupa di un bambino malato. Durante una serata di festa, una storia raccontata da speranza a Claire per la sua libertà.













Roro says:

E siamo di nuovo qui, con i miei Barbari preferiti.

Purtroppo in questo episodio è saltata fuori un po' di trama, il che significa che ci sono state meno scene intense (leggersi: con Jamie mezzo nudo o che mostrasse anche solo un ginocchio)
Niente pettorali di Jamie oggi, mammina è triste.


Claire diventa sempre più pallosa. Non fa che pensare ad andarsene, quando una persona NORMALE (tipo me) cercherebbe un modo per arrivarci lì...dove "lì" sta per "tra le braccia del mio focoso scozzese"

Cioè DONNA! Hai davanti a te uno scozzese, bello, gentile, rozzo, che è chiaramente in piena cotta per te (tanto che ti viene pure ad accompagnare in luoghi abitati dal demonio, solo perché tu glielo hai chiesto, tanto per dirne una), con un accento che fa risvegliare i morti solo perché vorrebbero provare a farselo, e TU vuoi tornare a casa da tuo marito?

Tu hai a portata di mano LUI.




E vuoi tornare a casa da questo?


Esattamente, quando sei caduta, quanto cervello t'è schizzato fori dalle orecchie?
Perché a occhio si direbbe TUTTO QUANTO.



La parte migliore dell'episodio sono stati quei due-tre minuti complessivi dove è comparso Jamie, che ovviamente, non potendo avere lei, si slimona la prima sciacquetta che trova...sciacquetta tra l'altro gelosissima perché ha già capito in che direzione tira "il vento". 
Perché a Jamie tira molto, specialmente sotto al kilt, specialmente quando c'è Claire nei paraggi.

Starz, confido in te per vedere in futuro più denudè del mio Jamie, a mammina serve pelle nuda.



Voto Finale:



0 commenti:

Posta un commento