giovedì 28 agosto 2014

[Recensione] Sottomessa e Ribelle di Lisa Swann.

giovedì 28 agosto 2014 - 02:43

Titolo: Sottomessa e Ribelle.
Serie: Possédée.
Autore: Lisa Swann.
Casa Editrice: Addictive Publishing.
Trama: Liz è giovane e bella. Sacha è affascinante e maledettamente ricco. Non erano destinati ad incontrarsi… eppure la loro storia farà scintille! Fino a dove Liz sarà disposta a spingersi per il suo insolito amante? E quali sono le vere intenzioni di Sacha? Cederà lei al richiamo del lusso e del piacere? E lui riuscirà a soddisfare il rovente desiderio sessuale della giovane donna?










Roro says:

Sarò breve e concisa perché ho un'altra pessima recensione da scrivere dopo questa.

La protagonista è quel genere di persona che rompe i coglioni a te perché mangi carne -perché mangiare carne è sbaaaaagliaaaato.- ma te lo dice mentre si mangia un panino con doppio hamburger. Non so se mi spiego.

Sacah è boh, non esiste come personaggio. Dirà sì e no tre cose durante tutto il libro. Cose riassumibili in "Sei vergine? Le fai tutte le maialate che Roro non ha voglia ri riscrivere?"
e lei giustamente ha da fassi vedere da lui, della serie "Ah ciccio, con chi credi di parlare? Ci siamo conosciuti solo ieri ma io peTTé mi metterei pure a peHora con due dildi infilati su per l'Hano, pekkè mi hai fatto passare UNA serata maGGGIca e so già DI AMARTI ALLA FOLLIAH, dopo nemmeno 74 ore che ci conosciamo e dopo aver parlato per tipo un'ora. DIS ISSE LOVE!" 



Ho dato un'occhiata velocissima a tutti i volumi usciti in italia di questa serie (perchè sì, hanno pure il coraggio di farne più libri, attualmente in italia sono 6).
E, Dèi, vorrei tanto non averlo fatto.
Sostanzialmente: Lei vuol fare la panterona, e invece non è altro che una gatta morta.

Per citare la mia anima gemella, dopo che le avevo fatto leggere un pezzo di quest'assurdità: "Arrivo a rivalutare persino 50 sfumature di Grigio dopo questo."

Voto Finale:


0 commenti:

Posta un commento