mercoledì 13 agosto 2014

[Recensione] Un Gemito per il Fratellone di Terry Towers

mercoledì 13 agosto 2014 - 17:32

Titolo: Un Gemito per il Fratellone.
Serie: ///
Autrice: Terry Towers.
Casa Editrice: Smashwords Edition.
Trama: La diciannovenne Elaina ha una cotta per il suo fratellastro dal giorno in cui i loro genitori si sono sposati ma lui l'ha sempre considerata la fastidiosa sorellina che non aveva mai voluto.
Ma le cose sono cambiate...
Dopo aver scoperto che le serve un posto in cui stare mentre frequenta l'università, il fratellastro, Kent, la invita a stare da lui. Elaina sarà in grado di mantenere le distanze tra sé e questo sexy poliziotto? O coglierà al volo l'occasione per mostrare al fratellastro che non è più la fastidiosa ragazzina di un tempo?









Roro says:

C'è poco da dire su questo racconto, lei arriva, lui le apre la porta mezzo nudo. Ci sono un paio di pagine dove lei decanta tutto l'amore che nutre per lui fin da piccola, poi ci sono un altro paio di pagine dal punto di vista di lui dove guarda tu il caso, anche lui decanta il suo amore e la sua voglia di piegarla a 90° sopra la prima superficie che trova e trivellarla assangue [Mia interpretazione artistica di tutte le menate che si fa il tizio in questione].

C'è qualche giochetto che poi diventa ben più che un giochetto, questa che si sgrilletta. (Ma io mi chiedo...perché in TUTTI i racconti che trovo, quando la protagonista va a masturbarsi, si deve togliere tutto? Cos'è non sono in grado di farlo semplicemente abbassandosi pantaloni e mutande?) Lui cerca inutilmente di resisterle, e via, saltano in sella al suo enorme fallo e galoppano insieme verso il lieto fine.

Ah.Ah.Ah.
Ma per favore.

L'unica cosa che mi è piaciuta di questo racconto è la cover.

Voto finale:


0 commenti:

Posta un commento