mercoledì 13 agosto 2014

[Recensione] L'amore è cieco di M.D. Grimm

mercoledì 13 agosto 2014 - 02:03


E insomma, oggi sono qui per inaugurare tutta una nuova sezione delle recensioni \+A+/ le recensioni dei romanzi a tematiche omosessuali, o i romanzi M/M come va di moda dire ora.




Titolo: L'amore è cieco.
Serie: I Mutaforma #3 (The Shifters #3)
Autore: M.D. Grimm
Casa Editrice: Dreamspinner Press.
Trama: Nella città di Haven, nel Montana, mutaforma e umani vivono assieme e al sicuro, per il momento. Ma tale sicurezza si basa sul fatto che la posizione della città rimanga un segreto, e ciò non durerà a lungo.
Il mutaforma puma Travis Kruger ha trascorso gli ultimi dieci anni combattuto fra il desiderio di vendetta e quello di dimenticare il proprio atroce passato. Da quando il gruppo razzista noto come i Cavalieri lo ha accecato e ha massacrato la sua famiglia, Haven – e lo sceriffo Jack Ulger – sono stati il suo rifugio.  Travis e Jack sanno che la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma Jack fa parte del branco di lupi dominante di Haven. Se dovesse scegliere un membro di un’altra specie come suo compagno, verrebbe esiliato. Ma quando un Cavaliere si infiltra a Haven, l’amore diventa l’ultimo dei loro problemi. 





Roro says:

Allora inizio con il dire che nel 98% dei casi io trovo ORRIBILI le cover di questi romanzi. Cioè, fatevene una ragione, sia queste che quelle disegnate sono assolutamente inguardabili. Le uniche che mi piacciono sono quelle disegnate per i romanzi di Mary Calmes, oppure quelle cover dove non si vedono le facce dei modelli.  Tutte le altre (tipo tutte le cover dei romanzi di Cardeno e affini) sono di uno schifido che fa salire il ribrezzo. 

Detto ciò passiamo al libro.

Ammetto che dopo la vaccata che è stata il secondo libro, non credevo sarebbe mai risorta sta serie.
Cioè seriamente, quello è figlio di una vacca. 
Facciamoci delle domande. 
Cosa va a dire in giro?
"Ciao sono Ryan e mia mamma è la mucca che sponsorizza la Milka. E prima che possiate chiederlo, sono tutte mammelle vere, non se le è rifatte! Anche il colore è naturale, mia mamma è una vacca di classe."

Quindi in sua presenza non si potrebbe nemmeno dire "Porca vacca" perché la prenderebbe sul personale, inizierebbe a pestarti a sangue urlando "Mia mamma era una santa!"

Ma sto divagando.

Il libro nel suo insieme non mi è dispiaciuto, ci sono stati dei momenti carini, tipo quando Travis e Jack sono mutati e giocano. 
Il mutamento d'animo di Shannon è stato quantomeno indecente. Nel giro di quanto? Tre pagine? Riescono a farla passare dalla loro parte dopo che i Cavalieri la addestravano da anni? MACCOS'È STA DONNA, LA DEFICIENTE PIÙ INFLUENZABILE DEL MONDO?

Mah.

Insomma come sviluppi di trama non è che eccelle questo libro, ma questa è un po' la pecca generale dei romanzi della Dream, però non è nemmeno un libro malvagio, insomma, la Dream ha avuto il coraggio di pubblicarne di ben peggiori.

Comunque!
Non vedo l'ora di leggere il libro di Nordik...mi fa sesso violento, tanto sesso violento xD.
Peccato che sia il sesto libro e qua stiamo al terzo D:




Voto Finale:


0 commenti:

Posta un commento