giovedì 28 agosto 2014

[Recensione] Sexy & Bastardo di D. S. Nicoletta.

giovedì 28 agosto 2014 - 04:03

E insomma, una vuole scrivere tre recensioni per levarsi una soddisfazione, e LE CAPITA DI TUTTO.
Sono tre ore che mi tengono bloccata a fare una cazzo di discussione su manga che:
- Tanto non leggerò perché non mi piacciono,
- Ho già letto mesi e mesi fa ma si sentono in dovere di consigliarmeli,
- Edizioni di manga migliori,
Perché???? Volevo solo scrivere tre recensioni io TAT


Titolo: Sexy & Bastardo.
Serie: ///
Autore: D.S. Nicoletta.
Casa Editrice: Amazon.
Trama: Leonard Ross è un famoso e ricco avvocato, incontra Emma, ragazza timida e dolcissima, lei è molto sexy, ed è la baby sitter, lui un vero bastardo che non la lascerà stare... _________________________________________________
Non ho mai avuto problemi con le donne; cadono immancabilmente ai miei piedi. Sempre. Questione di charme credo, di eleganza, di bellezza. Ok sono fico, un sexy bastardo da quello che dicono. E ne vado fiero. Perché per quanto se ne dica, è la bellezza che apre tutte le porte, soprattutto quelle delle camere da letto. E io ovviamente non sono certo il tipo che si tira indietro. Mi piace scopare, che ci posso fare? Non posso stare un solo giorno senza scoparmi una donna, divento matto, irrequieto…






Roro says:

Come la recensione prima, sarò MOLTO breve e concisa perché qua sennò non riesco a scrivere una cippa.

Leonard essenzialmente è un vanesio.
So figo, so bello, so fotomodello. Mastaizitto. L'unico che può dire cose del genere, e VANTARSI in modo così aperto (con l'unico risultato che lo si ama ancora di più) è Lothaire. Che tu per caso sei un vampiro Re di Dacia? NO. Quindi abbozzala di vantarti che sei solo ridicolo.

Cioè signori e signore, parliamo del GENIO. L'autore della frase "Vado a letto con chi voglio, ma amo la mia ragazza."
Tu ci sei solo rimasto.


Poi  ovviamente arriva quella che non gliela da alla prima e beh, signori e signore, è amore. Scatta subito con il tipico comportamento da cavernicolo "mia donna. La trapano solo io." che, per carità, in linea generale sono sempre favorevole a questa linea di pensieri, mi fa rabbia quando lo pensa uno che fino a 5 righi prima si scopava anche le ciambelle dure.

Mafatemiilpiacere.


Voto finale:






0 commenti:

Posta un commento