mercoledì 17 settembre 2014

[Recensione] Outlander 1x06: The Garrison Comander.

mercoledì 17 settembre 2014 - 00:31

Titolo Episodio: The Garrison Comander.
Serie: Outlander.
Regia: Brian Kelly.
Attori Principali: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Gary Lewis, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Lotte Verbeek.
Rete televisiva: Starz.
Data Uscita Episodio: 13/09/2014
Trama: Claire, dopo essere stata scortata davanti al generale delle Giubbe Rosse, ha un lungo colloquio con il capitano Randall, pronto a tutto pur di scoprire i suoi segreti.












Roro says:

Beh non c'è molto da dire su questa puntata dato che in realtà è una lunghissima chiacchierata tra Claire e Randall.

Mi limiterò a sottolineare un paio di cose:

1. Claire è demente nell'anima. 

Randall vuole a tutti i costi scoprire cosa lei nasconda, e lei, giustamente, si inventa una balla dietro l'altra che vengono subito smascherate dal capitano, il quale alla fine esasperato, prima la rincoglionisce bene bene con una stronzata di storia (una cosa tipo "sìì, ho fatto del male ma sono un uomo buono alla fine") alla quale lei ovviamente crede fermamente, poi (GIUSTAMENTE) le tira un pugno nello stomaco.
Fatto che è stato assolutamente apprezzato dalla sottoscritta, perché di sentire le puttanate di Claire ne avevo fin sopra ai capelli.

2. Se andate a cercare le definizioni di: bellissimo, aitante, coraggioso, ingenuo, gentiluomo, sexy e vergine nel vocabolario troverete una foto di Jamie. 

Questo ragazzo è fantastico, si vede per tipo tre scene e continua a crescere il mio amore per lui, inutile dire che ha un fisico che mette incinta le statue.



Non so se ho resto l'idea, ma io continuo a postare le stamp, perché il mio animo mi urla di farlo.




La cosa fantastica a fine puntata qual'è stata?
Che finalmente siamo quasi arrivati alla mia parte preferita del libro *A* perché a fine puntata Claire è stata "garbatamente informata" che se non vorrà finire in carcere dovrà diventare scozzese, e quale modo migliore di diventarlo se non sposando uno scozzese? Se poi il signore in questione è l'adone sopra citato, meglio mi sento.

Ovviamente, Claire non è di quest'idea, dannata lei. Come ho detto giorni fa alla mia anima gemella:

"Chi ha Jamie non è frustrato sessualmente, e chi è frustrato sessualmente non ha Jamie."

Comunque il pezzo più bello di tutta la puntata è stato lo scambio di battute finali tra Claire e Jamie xD
Lei cerca in tutti i modi di convincere Jamie che il matrimonio non s'ha da fare (anche se lui è palesemente intenzionato ad andare a fondo -in tutti i sensi- alla questione) e alla fine se ne esce con la domanda "Ma non ti da fastidio che io non sia più vergine?"
e Jamie, l'adorabilissimo Jamie, le risponde "No. Purche' a te non dia fastidio che...lo sia io. Immagino che uno dei due debba sapere quel che fa."

Giuro ero a tanto così dallo spaccare lo schermo del pc per entrare nel video e abbracciare Jamie xD




Voto Finale:









0 commenti:

Posta un commento