giovedì 31 luglio 2014

Un post al giorno toglie il tormento di torno.

giovedì 31 luglio 2014 - 22:31

Ho promesso a me stessa che avrei scritto, almeno per i primi giorni, almeno un post al giorno. Ieri è stata l'eccezione (e l'eccitazione) della prima volta, ma non credo freghi a nessuno, visto che Nessuno sta leggendo...Capito Ulisse? smettila di leggere il mio blog e torna a casa da tua moglie! vagabondo che non sei altro! (Non so se sentirmi fiera d'aver appena fatto una pseudo citazione dell'Iliade, oppure triste, perché delle persone della mia età probabilmente io sono l'unica che capisce 'sta battuta-ccia o, come direbbe Batman una Bat-tutaccia).



Di cosa parlo stasera? boh. Oggi sto male, essendo femmina, una volta al mese capita. E avete già capito tutto.
Però ho promesso a me stessa che avrei fatto ricorso alle mie ultime forze, sarei rotolata giù dal letto, mi sarei issata a fatica sulla poltrona e avrei scritto un post su questo...coso.
Perché? Perché la mia anima geHmella dovrebbe riuscire a tornare online domani, quindi SE DISGRAZIATAMENTE ancora si ricorda di questo blog, almeno avrà qualcosa da leggere.

[So che voi non lo potete sapere, ma finita di scrivere la riga sopra la mia anima gemellaH, 
come se fosse stata evocata, mi ha scritto un sms...mi sa che è parente di Beetljuice...
Ah ah ah un'altra citazione/battuta che capisco solo io.]

Ieri mentre passeggiavo con mia nonna, abbiamo trovato un gattino era tutto nero con solo la puntina della codina bianca, purtroppo non siamo riuscite a prenderlo, non so perché lo sto scrivendo, mi ha fatto pena, nonostante tutto, sono una persona tremendamente sensibile, piango a guardare i film, piango a leggere i libri/manga e piango a guardare gli anime. Quando si parla di animali poi, impazzisco...sempre se non sono insetti, in quel caso li spiaccicherò con un martello! [Pin-plon, comunicazione interna: è appena stata fatta un'altra citazione/battuta...a 'sto punto dovrei dargli un nome...una cittuta, o una batazione, citattuta, citaziuta...battone! Sìsì decretato, userò BATTONE Muahahahah
Comunque, sto ancora pensando a quel gattino, com'è del tutto evidente. Per scappare da noi si è addirittura lanciato in un canale di scolo zeppo d'acqua (erano tre giorni che pioveva, qui da noi ieri c'erano un sacco di strade chiuse per allagamenti, e visto che abitiamo in campagna, i canali adiacenti ai campi si riempiono subito e allagano tutto) e quindi è corso via tutto bagnato...e ieri non faceva propriamente caldissimo. Mi chiedo se stia bene. 
E pensare che, tra tutti gli animali, i gatti sono forse quelli che odio di più. Non mi piace la loro indipendenza, se devo prendere un animale voglio che sia di compagnia e affettuoso, no che si arroti le unghie sui miei mobili e che dorma sopra gli armadi lontano da tutto e tutti perché considera gli esseri umani tvoppo popolani per meritarsi le sue attenzioni. Dopo aver vissuto dodici anni con la casa piena di gatti (mia madre gestiva, e gestisce tutt'oggi, un allevamento di gatti e furetti) dico grazie, ma no grazie, non voglio un altro gatto in giro per casa. Quindi questo vi fa capire quanto io sia tenerona, nonostante le mie idee. 

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia anima gemeHlla è appena tornata online *-* che giuoia! spero che non mi chieda niente finché non smetto di scrivere...cosa che non so quanto succederà in effetti xD potrei continuare a parlare a ruota libera per giorni e giorni. 
Sarà meglio finirla qui allora.
Adios.

0 commenti:

Posta un commento